martedì 27 marzo 2012

McDonald's,Burger King o un bel panino preparato da me? :D

Salve a voi pasticcini e pasticcine (così chiamerò voi che mi seguite sia su facebook che qui sul blog) sono giorni che mia  madre ha un'irrefrenabile voglia di panino tipo McDonald's o Burger King, ma visto che  è una pigrona come la maggior parte delle casalinghe, ho deciso di prepararli io con le mie mani!                                                                                                                               
Ovviamente non sono qui per mostrarvi la mia abilità nell'assemblare un panino ma solo per riflettere con voi sul fatto che ormai la nostra società è diventata così "veloce" che non c'è più tempo per svolgere i gesti quotidiani,oggi tutto deve essere preconfezionato e perfetto.
 
Forse è proprio per questo che  mi dà soddisfazione preparare un dolce, un piatto di pasta al sugo o come in questo caso un semplicissimo panino.  

Sicuramente non è bello come quelli del McDonald's però vi assicuro che era ottimo e forse anche leggermente più salubre!

4 commenti:

  1. Eh si!!! Ogni tanto è bene anche slegarsi delle nostre tradizioni! :)

    RispondiElimina
  2. Sono stata una sola volta da Mc Donald's e ho giurato che sarebbe stata l'ultima, meglio, molto meglio un panino come il tuo fatto in casa..almeno si sa cosa c'è dentro!!
    Grazie per la visita graditissima e ..benvenuto nel club!!!

    RispondiElimina